MENU
AUTOPRESTITO SAPPHIRE

AUTOPRESTITO SAPPHIRE | NEDAP ANTITACCHEGGIO | CONTROLLO ACCESSI | NEDAP RFID | ETICHETTE ADESIVE RFID | TAGS RFID |

AUTOPRESTITO SAPPHIRE

AUTOPRESTITO SAPPHIRE

Il self-service Sapphire™, in 3 differenti versioni (EM-RFid- Hybrid), con 7 differenti colorazioni, viene fornito di serie con un software a circolazione completa MyLib®, che include le funzioni di check-in, check-out, rinnovo, verifica dello stato dell’utente (prestiti o restituzioni a carico) e informazioni all’utenza ed è preconfigurato per la connessione al Vostro LMS Sebina Next tramite il protocollo di comunicazione SIP2.

Il self-service Sapphire™ è stato realizzato per lavorare in versione Totem o Table Top.

Il self-service e la sua struttura portante sono in acciaio inox trattati con particolari vernici resistenti all’abrasione.

Il peso del Sapphire con il suo mobile di supporto raggiunge circa 70 kg, a piena garanzia di robustezza, solidità e stabilità.

Il self-service Sapphire™ viene fornito con un touch screen HD da 22″ insieme alla stampante di ricevute integrata, ed i lettori per tessere e card, progettati in un alloggiamento compatto ed elegante di alta qualità.

La postazione consente agli utenti molteplici modalità di riconoscimento.

La postazione di autoprestito possiede il modulo off-line che permette di effettuare transazioni di prestito o restituzione anche nel caso in cui non sia presente la connessione al gestionale Sebina. Tali operazioni verranno registrate ed inviate al gestionale nel momento in cui verrà riattivata la connessione.

Il nostro modulo off-line può essere personalizzato, riducendo la possibilità di prestiti, anche ad un solo volume e riducendo se richiesto le tempistiche di rientro del volume.

Tale componente off-line, ritenuto altamente rischioso, permetterebbe ad utenti non autorizzati il prestito di numerosi volumi ma, grazia alla nostra funzione personalizzabile, vi permetterà di impostare preventivamente il numero massimo di prestiti per ogni singolo utente riducendo inoltre, se necessario, il tempo di prestito concesso.

Gli schermi offrono numerose opportunità in termini di layout e prestazioni visive. Tutti i colori possono essere cambiati in modo che il bibliotecario e il suo staff lavorino sempre in “ambiente familiare”. Ciò vale non solo per i colori, ma anche per i tipi di stampa, i caratteri e la struttura dello schermo. È anche possibile aggiungere illustrazioni ed etichette.

Il piano di appoggio dell’autoprestito, presenta una fonte luminosa in varie colorazioni per informare l’utenza sullo svolgimento delle operazioni di prestito/restituzione/rinnovo.

Le colorazioni preimpostate sono BLU, VERDE, ROSSO.

Al colore “blu” indica che l’apparecchiatura e pronta ad attivare la transazione ed apparirà il relativo messaggio sullo schermo, il colore “verde” indica l’avvenuta transazione ed apparirà il relativo messaggio sullo schermo, mentre in colore “rosso” indica che l’operazione non è andata buon fine con relativo messaggio sullo schermo.

Sia le colorazioni che le comunicazioni all’utenza sono impostabili e personalizzabili.

Documents for download



Item
AUTOPRESTITO SAPPHIRE
Pronta Consegna

Prices appearing on our website include taxes