MENU
Smart shelves
accessori arredamento archivio biblioteca  etichette per libri scanner per documenti

Rfid solutions-Smart shelves

Smart shelves

Tirrenia srl fornisce le soluzioni EM / RFid / HYBRID più innovative e all’avanguardia per il self-service, per il controllo accessi, per il controllo inventariale e l’automazione delle biblioteche. Le soluzioni proposte vi aiuteranno a ottenere una maggiore efficienza gestionale e un perfetto ambiente di lavoro, per creare una biblioteca in cui il personale avrà molto più tempo da dedicare al servizio e all’interazione con gli utenti.
I prodotti bibliotecari RFid offrono soluzioni uniche ed innovative che possono trasformare la vostra biblioteca in un ambiente altamente tecnologico. I vostri utenti ed il vostro personale godranno i benefici di un ambiente più confortevole e familiare.
Tutti i sistemi RFid possono essere collegati alla rete bibliotecaria locale oppure ad un ambiente interattivo dedicato. Potrete inoltre beneficiare di tutte le informazioni di gestione. Sarete in grado di organizzare al meglio il vostro personale, che avrà più tempo a disposizione da dedicare alla utenza. Avrete la possibilità di verificare in tempo reale dove e quando un allarme è stato attivato e numero esatto di utenti che stanno visitando la biblioteca.
Tirrenia sviluppa tutti i suoi sistemi tenendo presente le diverse esigenze di ogni biblioteca.

Questo sito offre una panoramica completa sulla filosofia guida, le soluzioni, e i prodotti RFid, nonché indicazioni sulle biblioteche che hanno già adottato i nostri sistemi EM / RFID / Hybrid.

 Potete contattarci direttamente per maggiori informazioni.