MENU
VARCO DIAMOND RFID PREMIUM

VARCO DIAMOND RFID PREMIUM | Antenne Rfid | Varco Rfid | Antitaccheggio Rfid | Self Service Rfid | Nedap Rfid | Tirrenia srl

VARCO DIAMOND RFID PREMIUM

VARCO DIAMOND RFID PREMIUM

SISTEMI DI RILEVAZIONE DI SICUREZZA

LA NOSTRA SOLUZIONE PER PROTEGGERE I TUOI ARTICOLI DELLA LIBRERIA!

I sistemi di rilevamento della sicurezza Dialoc ID aiutano le biblioteche a ridurre la rimozione accidentale o deliberata di elementi. Un allarme suonerà ogni volta che qualcuno attraversa i sistemi di sicurezza con un oggetto della biblioteca che non è stato estratto correttamente.

I nostri sistemi di rilevamento della sicurezza sono noti per le loro eccellenti prestazioni, affidabilità e design moderno, che si adattano a qualsiasi ambiente bibliotecario. Le antenne possono essere aggiornate con contapersone integrato, per informazioni di gestione in tempo reale.

Caratteristiche:

configurazione completamente digitale (DSP)

allarme visivo e sonoro

tecnologia elettromagnetica avanzata (EM)

tecnologia avanzata di identificazione radio frequente (RFID)

accesso remoto

supporto magnetico sicuro

sono possibili soluzioni a più porte

I NOSTRI SISTEMI DI RILEVAMENTO DELLA SICUREZZA DELLE BIBLIOTECHE

Dialoc ID è produttore e fornitore di sistemi di rilevamento della sicurezza delle biblioteche nelle tecnologie: EM (Electro Magnetic), RFID (Radio Frequency Identification) e Hybrid (EM/RFID).

PROTEGGI I MATERIALI DELLA TUA BIBLIOTECA CON RFID!

L’identificazione a radiofrequenza (RFID) è diversa da quella elettromagnetica (EM). Il primo principalmente utilizzato per il controllo della logistica nelle biblioteche, il secondo principalmente utilizzato come tecnologia perfetta per la protezione della sicurezza. In generale, i dispositivi RFID agiscono in modo simile e hanno lo stesso scopo degli scanner di codici a barre, ma non è necessario scansionare e cercare otticamente le etichette dei codici a barre, poiché le etichette RFID possono essere scansionate all’aperto per recuperare i dati di identificazione.

La tecnologia RFID consente il passaggio dalla circolazione personale a quella self-service. Con l’utilizzo di sistemi di cassa self-service RFID, gli utenti possono effettuare il check-out dei propri articoli da soli in modo rapido ed economico, con conseguente minor numero di file di attesa e meno personale. Per restituire gli articoli, gli utenti possono utilizzare bookdrop e sorter RFID per il check-in automatico, anche 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al di fuori degli orari di apertura della biblioteca.

La tecnologia RFID non solo accelera i processi di circolazione, ma consente anche l’automazione della scansione e della ricerca dell’inventario. L’affidabilità, l’efficienza e l’elevata velocità di movimentazione dei materiali contribuiscono a un funzionamento ottimale del vostro sistema a circolazione completa.

I nostri punti di unicità, portano i nostri prodotti a un nuovo standard; Costruzione modulare * Hardware/Software aggiornabile * Massima qualità possibile * Scelta di colore e design * Design senza tempo * Durevole * Efficienza energetica.

I NOSTRI SISTEMI DI RILEVAMENTO DELLA SICUREZZA DELLE BIBLIOTECHE

Dialoc ID è produttore e fornitore di sistemi di rilevamento della sicurezza delle biblioteche nelle tecnologie: EM (Electro Magnetic), RFID (Radio Frequency Identification) e Hybrid (EM/RFID).