MENU
Self Server

Self Server | rfid per biblioteca | nedap rfid | nedap controllo accessi | antitaccheggio rfid | tags rfid

Self Server

Self Server


Il SelfServer è una soluzione All-in-One (tutto in uno) per le biblioteche, viene utilizzato per il prestito e la restituzione automatizzata degli elementi della biblioteca. Il design robusto e gradevole lo renderà adattabile all’aspetto architettonico preesistente della vostra biblioteca. Il SelfServer è una soluzione compatta ed ergonomica sviluppata per accontentare persino i più piccoli budget.
Il SelfServer è un primo passo delle biblioteche per modernizzare la gestione degli elementi. Siamo consapevoli che può essere una sfida per le biblioteche più piccole integrare perfettamente la tecnologia avanzata RFID tra i mobili esistenti. Per queste biblioteche abbiamo sviluppato il SelfServer facile da installare. Il SelfServer può essere posizionato su qualsiasi superficie piana e ha solo bisogno di un software di installazione da impostare grazie al principio Plug & Play Nedap, non sono necessarie regolazioni avanzate o modifiche impegnative.

Il SelfServer può essere usato in vari modi, per esempio come postazione self-service, postazione di inizializzazione o staff station.

 

I tuoi vantaggi
Soluzione “tutto in uno”
Piccolo budget
Disegno resistente, fatto per essere durevole nel tempo
Chiosco Desktop
Design gradevole
Semplice implementazione
Di facile posizionamento su qualunque superficie
Installazione veloce