MENU
ARMADIO SMART LOCKER SELFIVEY

ARMADIO SMART LOCKER SELFIVEY | Nedap Antitaccheggio | Varchi Rfid Nedap | Nedap Rfid | Etichette Adesive Rfid | Tags Rfid |

ARMADIO SMART LOCKER SELFIVEY

ARMADIO SMART LOCKER SELFIVEY

Selfivery è stato realizzato per il prestito e la restituzione dei materiali da biblioteca e per lavorare come portaborse per l’utenza.

La funzione prestito consente al bibliotecario di riporre all’interno degli scomparti i volumi prenotati.

L’utente dovrà farsi riconoscere tramite tessera di riconoscimento (rfid, codabar, mifare) od eventuale QrCode (fornito in fase di prenotazione) e l’armadio aprirà immediatamente lo scomparto in cui sono presenti i volumi da ritirare.

L’utente potrà pertanto procedere con il ritiro, e contestualmente verrà attivata una transazione di prestito sul gestionale di riferimento, ed inviata una mail all’utente con l’ora ed il giorno di attivazione del prestito.

La restituzione potrà avvenire sempre tramite l’armadio, l’utente avvicinerà la sua tessera per il riconoscimento e posizionerà i documenti nel vano, e contestualmente verrà chiusa la transazione ed avvisato il bibliotecario che il volume è rientrato.

La funzione portaborse consente all’utente, previo riconoscimento della tessera, di posizionare all’interno di un vano i suoi oggetti (caso, borsa, etc...).

Per il successivo ritiro sarà sufficiente il riconoscimento della tessera ed il vano si aprirà consentendo il ritiro del suo contenuto.

I mobili sono disponibili in due modelli, uno standard di dimensioni ridotte da posizionare ovunque in biblioteca e uno modulare di dimensioni maggiori.
Quest’ultimo Locker è stato progettato al fine di potersi adattare alle esigenze e preferenze dei nostri clienti, aggiungendo tutte le porte necessarie.
La personalizzazione dell’aspetto estetico, invece, è possibile per entrambi i modelli.

MODELLI:

 

Selfivery MASTER

8 PORTE: 7 SMALL + 1 MEDIUM

IN ALTERNATIVA:

6 PORTE: 3 SMALL + 3 MEDIUM

H. 194 X L. 50 cm  – Profondità 60cm

Piattaforma di gestione in cloud

Compatibile con i software di gestione (LMS)

Installazione e assistenza

Display 7″

Lettore di badge,  NFC e BLE

Lettore di Barcode/QR Code

 

Selfivery Modular

da 4 a 144 porte in unico Locker

Dimensioni porte personalizzabili

1 Modulo Master + 15 unità slave

Piattaforma di gestione in cloud

Compatibile con i software di gestione (LMS)

Installazione e assistenza

Display 10″

Lettore di badge, BLE e NFC

Lettore Barcode/QR Code

 

Personalizzare il locker:

 

Le dimensioni

Potrai scegliere tra la versione SELFIVERY S con le sue dimensioni contenute oppure la versione SELFIVERY MODULAR che grazie ad infinite possibilità di combinazioni vi permetterà di creare il Vostro Smart Locker, con le dimensioni più funzionali alle vostre necessità di contenimento e spazio a disposizione. Potrete inoltre definire anche le dimensioni dei singoli scomparti.

 

I colori

Personalizza il colore del tuo Smart Locker Selfivery: scegli il colore perfetto tra l’ampia gamma di colori RAL disponibili.
Sfrutta il Locker come un elemento di branding all’interno della tua biblioteca.

 

La grafica

Selfivery, oltre ad essere un benefit aziendale, è anche un elemento di design da esporre nei luoghi comuni della propria struttura (reception, corridoi, eccetera).
Affidati ai nostri designer per progettare la grafica del tuo Locker brandizzato.

 

PER LA COMPOSIZIONE DELLO SMART LOCKER, VI INVITIAMO A VISIONARE
LE IMMAGINI SCARICABILI DALLA SCHEDA PRODOTTO.